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Duvetica Online Shopping,218 EUR,cancerogeni e immunotossici Q,rispettivi valori di regime del motore

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A 8.95 kW motocoltivatore è stato valutato per progetto e timone di potenza a terra coltivato. Equazioni empiriche sono stati sviluppati per correlare il rapporto tra progetto e slittamento delle ruote, la potenza di trazione e slittamento delle ruote e potenza timone e il consumo di carburante. I valori di progetto, potere barra di traino e il consumo specifico Duvetica Negozi Online di carburante sono stati calcolati al 25% di slittamento delle ruote. I risultati hanno indicato che i valori di progetto su un terreno coltivato con ruote pneumatiche a regime motore di 2000 giri erano 803 e 773 u0026 nbsp; N in seconda marcia a bassa bassa e terzo rispettivamente. Il progetto rispettivi valori di regime del motore di 1.500 u0026 nbsp; rpm erano 748 e 735 u0026 nbsp; N in seconda marcia a bassa bassa e terzi, a condizioni di terreno leggermente allentato. Montaggio di un reattore ruota di 40 kg aumentato il valore di progetto a 901 e 921 u0026 nbsp; N a un regime del 2000 u0026 nbsp; rpm e 872 e 888 u0026 nbsp; N a un regime di 1.500 u0026 nbsp; giri in seconda marcia a bassa bassa e terzo. Sostituzione di ruote pneumatiche per ruote in acciaio ulteriormente incrementato il progetto di letture per 1034 e 999 u0026 nbsp; N a un regime di 2000 u0026 nbsp; rpm e 913 e 935 u0026 nbsp; N al regime di 1500 u0026 nbsp; giri in seconda marcia a bassa bassa e terzo, rispettivamente, indicando significativo aumento della potenza timone sia a 2000 e 1500 u0026 nbsp; rpm in seconda marcia bassa e bassa terzi con l'uso di ruote in acciaio. Il consumo specifico di Duvetica Online Shopping carburante è diminuito del 28% e del 27% a regime del 2000 u0026 nbsp; rpm e circa il 17% e il 21% ad una velocità del motore 1500 u0026 nbsp; rpm in seconda marcia bassa bassa e terzi con l'utilizzo di ruote in acciaio su ruote pneumatiche senza zavorra ruota. Il consumo specifico di carburante è diminuito di circa il 4% e il 14% a regime del 2000 u0026 nbsp; rpm e il 7% e il 23% ad una velocità del motore 1500 u0026 nbsp; rpm in seconda marcia bassa bassa e terzo, rispettivamente, con l'uso di ruote in acciaio sopra pneumatica ruote con 40 u0026 nbsp; kg di zavorra ruota.
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